Il concerto conclusivo della decima edizione del Festival Callido, previsto per venerdì 25 settembre alle ore 21 nella chiesa di San Trova...

Un omaggio a Händel per la conclusione del Festival Callido 2020

/
1 Comments

 


Il concerto conclusivo della decima edizione del Festival Callido, previsto per venerdì 25 settembre alle ore 21 nella chiesa di San Trovaso a Venezia, vedrà protagonista il Duo Riverberi, formato da Stefano Pellini (organo) e Pietro Tagliaferri (sax soprano). Il duo, che vanta una collaborazione decennale e oltre 200 concerti tra Stati Uniti, Messico e molti stati europei, proporrà un omaggio alla musica di Georg Friedrich Händel con il particolare abbinamento tra organo e sax soprano. Il duo ha realizzato cinque produzioni discografiche che hanno riscosso un ottimo successo della critica su importanti riviste specializzate.

Il Festival Callido viene organizzato dall’Associazione Alessandro Marcello in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica.

Tutti i concerti avranno ingresso libero fino ad esaurimento della capienza prevista, tale da garantire il distanziamento richiesto per proporre l’iniziativa in sicurezza.  



You may also like